Primo Piano

FRANCESCO PEGHIN PER NOI MODERATI
-
Category
Primo Piano
Le votazioni politiche del 25 settembre 2022 si stanno avvicinando e noi della redazione NowPADOVA.com abbiamo intervistato alcuni candidati. Di seguito il candidato Francesco Peghin capolista di Noi Moderati candidato alla Camera dei Deputati per il collegio plurinominale Ro-Pd.
Quali sono le motivazioni personali per le quali ha accettato di candidarsi.
Ci sono momenti in cui se vuoi bene alla tua comunità non puoi tirarti indietro. Io amo la mia città, amo il mio Paese. Per questo ho deciso di candidarmi. Stiamo vivendo uno dei periodi più difficili e complessi, voglio dare il mio contributo per non lasciare le scelte che determineranno il futuro dei nostri figli solamente a chi fa politica per professione.
Che promesse si sente di mantenere eventualmente diventasse parlamentare per chi l'ha votata?
Il primo impegno sarà far abbassare le bollette. Questo però non sarà sufficiente. Mi batterò per l' autonomia del domani e per non dover più subire le conseguenze delle scelte di altri Paesi. Servono autonomia energetica, sblocco delle autorizzazioni per gli impianti di estrazione e produzione di energia ecosotenobile, diversificazione delle fonti energetiche.