fbpx

S Sport

CALCIO. FORMAZIONE CITTADELLA - PADOVA


E' sempre più vicina la fine del campionato di Serie B, che vede il Padova ancora ultimo in classifica e con sole 8 giornate a disposizione per sperare ancora nella salvezza. Con il nuovo mister Matteo Centurioni, promosso dalla Primavera, si spera in un entusiasmo diverso evitando la retrocessione. Il Padova sabato 30 Marzo alle ore 15 giocherà al Tombolato contro un Cittadella in formissima in zona playoff. 

Schieramento solito quello della squadra granata che è caratterizzato dal centrocampo a rombo composto anche dal capitano, nonché ex, Iori e dalla tecnica di Schenetti. Davanti Finotto-Moncini. 

Per quanto riguarda i biancoscudati invece, mister Centurioni si affiderà ad una difesa a 4 con Lollo in regia e Clemenza sulla trequarti. Ballottaggio ai lati tra Boh, Serena e Mazzocco. In attacco uno tra Capello e Baraye. 

Queste le probabili formazioni che scenderanno sabato pomeriggio al Tombolato: 
Cittadella: Probabile formazione (4-3-1-2): Paleari; Cancellotti, Drudi, Adorni, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Finotto, Moncini. A disposizione: Maniero, Frare, Camigliano, Parodi, Ghiringhelli, Bussaglia, Proia, Rizzo, Siega, Diaw, Panico, Scappini, Pasa.
Padova: Minelli; Andelkovic, Ravanelli, Cherubin, Longhi; Broh, Lollo, Calvano; Clemenza; Bonazzoli, Capello. A disposizione: Merelli, Favaro, Trevisan, Ceccaroni, Cappelletti, Morganella,  Pulzetti, Mazzocco, Serena, Moro, Marcandella, Baraye.
 
 

Direttore responsabile:

Dario Guerra

Proprietario/Editore:

Associazione “Motori e non Solo”

Direttore generale:

Cristian Pinzon

Email: info@nowpadova.com    

Chi è online

Abbiamo 70 visitatori e nessun utente online