fbpx
• Il giornale del territorio, scritto dal territorio •
 • Il giornale del territorio, scritto dal territorio •
• Il giornale del territorio, scritto dal territorio •
Sabato, 11 04 2026

P Ponte San Nicolò

BASSA PADOVANA

UN DIALOGO A PIU' VOCI: "MASCHILE E FEMMINILE: NUOVI ORIZZONTI"

Per esplorare i legami affettivi contemporanei e le nuove consapevolezze nel rapporto tra uomo e donna, il Centro Civico "Mario Rigoni Stern" di Ponte San Nicolò (PD) ospiterà l'evento gratuito dal titolo "Maschile e Femminile: Nuovi Orizzonti" in programma lunedì 13 aprile 2026, alle ore 21.00.

L'appuntamento, che si inserisce nella cornice del progetto "Amori 4.0 – Viaggio nel mondo delle relazioni" ed è organizzato in collaborazione con l'Associazione Psicologo di Strada, proporrà una riflessione profonda e multidisciplinare, oltre gli stereotipi, sulla maschilità nella società attuale. L'incontro si configura dunque come un "viaggio a 360 gradi" volto a fornire nuovi strumenti operativi e consapevolezze per abitare le relazioni di oggi in modo sano e autentico.

Protagonista assoluto sarà il pubblico in un dialogo aperto con esperti di alto profilo: interverranno la psicologa e criminologa Laura Baccaro, il filosofo Marco Bonsanto, l'attore teatrale Silvio Barbiero – che porterà la sua esperienza legata allo spettacolo "Groppi d'amore" –, la psicologa e psicoterapeuta Amalia Prunotto e la psicologa e psicoterapeuta Valeria Savoca Antonini.
A moderare la serata sarà la giornalista radiotelevisiva Nicoletta Rizzi.

L'evento è patrocinato dal Comune di Ponte San Nicolò.

 

Fonte:
Ufficio stampa del Comune di Ponte San Nicolò

giweather joomla module

Direttore responsabile:

Dario Guerra

Proprietario/Editore:

Associazione “Motori e non Solo”

Direttore generale:

Cristian Pinzon

Email: info@nowpadova.com    

Social Link